Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Port Royale 4 annunciato alla Gamescom 2019

Kalypso Media e Gaming Minds Studios sono lieti di annunciare Port Royale 4 alla Gamescom 2019, previsto per il 2020 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Supporta Tech Gaming abbonandoti al canale Twitch (clicca qui) (collega Amazon Prime a Twitch cliccando qui) e/o acquista su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e/o Instant Gaming (clicca qui) oppure usando il codice creatore TGITA su Fortnite e/o nell'Epic Games Store

Port Royale 4 annunciato alla Gamescom 2019

In Port Royale 4 assumerete i panni di un giovane e ambizioso governatore, impaziente di apprendere tutto quello che c’è da sapere per dare vita al suo impero commerciale. Il gioco propone le medesime meccaniche dei precedenti ma con un sistema di costruzione più profondo ed un gameplay migliorato.

4 le campagne previste con la possibilità di sviluppare complesse rotte commerciali. La mappa del mare in 3D aiuterà i giocatori ad evitare i pericoli durante gli scambi commerciali. Nel corso del gioco potrete sbloccare nuovi edifici, conquistare città rivali e affrontare intense battaglie in mare con un sistema di combattimento a turni. 

A seguire il Trailer:

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE
error: Questo contenuto è protetto e non può essere copiato!