Raw Fury e RED SOUL GAMES hanno annunciato che Post Trauma, un gioco horror, sarà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam il 29 ottobre.
Il vero orrore vive nella nostra mente. Immergiti nella realtà distorta di Post Trauma, dove la sopravvivenza comporta incontri inaspettati e misteri.
Post Trauma è sia un tributo che una rivisitazione moderna dei classici giochi horror, combinando angolazioni della telecamera fisse con grafica ad alta fedeltà, controlli fluidi e paesaggi sonori immersivi.
Caratteristiche Principali
- Gioca nei Panni di Roman: Un conduttore di treni di mezza età che cerca di comprendere e fuggire dal mondo surreale in cui è intrappolato.
- Meccaniche di Gioco Horror Classiche con un Tocco Moderno: Fondi angolazioni della telecamera fisse con una presentazione e controlli moderni, inclusi controlli a tank opzionali.
- Ambienti Inquietanti e Paesaggi Sonori Avvolgenti: Immergiti in ambienti splendidamente inquietanti e in un paesaggio sonoro profondamente coinvolgente.
- Risolvi Enigmi e Indovinelli: Usa le informazioni raccolte esplorando l’ambiente per progredire nel gioco e cercare di spiegare cosa sta succedendo a te e al mondo che ti circonda.
- Scopri Misteri Inquietanti: Affronta o fuggi da creature da incubo a ogni angolo.
Per giocare a questo titolo, è consigliato tenere con te un taccuino.
Quando acquisti dai link affiliati Amazon forniti negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer