Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Prince of Persia Remake rimandato: Motivazione e nuova data di uscita

Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!

Con un post su Twitter è stato annunciato il rinvio del Remake di Prince of Persia da parte di Ubisoft, con tanto di motivazione e nuova data di uscita che vi riporto a seguire.

Il 2020 è stato un anno abbastanza difficile. Ci dispiace annunciare di aver deciso di rimandare di qualche mese l’uscita del Remake di Prince of Persia.

La decisione è stata presa a seguito di un attenta analisi, vogliamo assicurarci di offrire un gioco che sia all’altezza delle aspettative. Vi ringraziamo per la pazienza e il continuo supporto, ci auguriamo che restiate sani e salvi durante le festività natalizie.

Previsto inizialmente per il 21 Gennaio 2021, Prince of Persia: The Sands of Time Remake è ora atteso per il 18 marzo 2021 su PS4, Xbox One e PC.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy