Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Prince of Persia Remake slitta ancora

Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!

Annunciato lo scorso anno con uscita fissata per Gennaio 2021, successivamente rimandato al 18 Marzo 2021, Prince of Persia Remake viene nuovamente rinviato quest’oggi ma a data da definire.

Con un post su Twitter, Ubisoft informa i fan che il team di sviluppo necessita di tempo per migliorare il gioco sulla base dei feedback ricevuti. All’annuncio infatti il Remake non fu accolto a braccia aperte, a causa della qualità estremamente discutibile del gioco.

Il team lavorerà sodo in questi mesi per rendere il Remake quanto più fedele possibile all’originale, proponendo un comparto grafico migliore di quanto visto. Appuntamento dunque al 2021 inoltrato se non addirittura 2022 su PC, PS4 e Xbox One.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy