Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Project Zero: Un nuovo capitolo in arrivo? La risposta del producer

Dal 28 Ottobre 2021 sarà disponibile su PC, PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Nintendo Switch la remastered di Project Zero: Maiden of Black Water.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui), ENEBA (clicca qui), Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui), oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

In occasione di una recente intervista condotta da Siliconera, come riportato su nintendoenthusiast, il producer Keisuke Kikuchi ha affermato:

Per festeggiare i 20 anni abbiamo preparato questo titolo, non abbiamo piani per un altro gioco, tuttavia la risposta del pubblico è stata migliore di quanto ci aspettassimo, potremmo pensarci in futuro.

A quanto pare Maiden of Black Water oltre a celebrare i 20 anni dalla nascita della serie è stato pensato anche come terreno di prova per vedere l’interesse dei videogicoatori nei confronti del franchise. Dall’affermazione di Kikuchi ci sono buone possibilità di vedere un nuovo titolo in futuro.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE