Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

PS Remote Play si aggiorna con delle interessanti novità

In concomitanza con il nuovo Firmware PS5, sarà disponibile da domani anche un aggiornamento per PS Remote Play, il quale sarà utilizzabile per la prima volta senza Wi-Fi, sfruttando una connessione dati mobile.

Come riportato sul sito web ufficiale:

  • Con l’app PS Remote Play, i giocatori possono riprodurre in streaming e giocare da remoto a titoli per PS4 e PS5, passare da un gioco all’altro e navigare tra i menu della loro console su qualsiasi dispositivo compatibile connesso alla loro rete a banda larga. I giocatori che utilizzano l’app per dispositivi mobili iOS e Android possono utilizzare una connessione dati mobili quando il WiFi non è disponibile.
  • Per PS Remote Play è richiesta una connessione Internet a banda larga ad almeno 5 Mbps. Per un’esperienza ottimale, è consigliata una connessione ad alta velocità, con velocità di upload e download di almeno 15 Mbps.
  • Per gestire la quantità di dati utilizzati tramite una connessione mobile, i giocatori possono scegliere la qualità video preferita per lo streaming con dati mobili.
  • La qualità e la connettività dell’esperienza Remote Play possono variare a seconda della rete dell’operatore mobile e dell’ambiente di rete.

Anche PS4 si aggionerà domani con la possibilità di visualizzare i trofei PS5 e chiudere un party senza rimuovere i giocatori singolarmente.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE