Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

PS5 e Dual Sense: Nuovi dettagli da Sony e Geoff Keighley

Quest’oggi il celebre Geoff Keighley ha mostrato al mondo il Dual Sense di PS5 dal vivo, condividendo nuovi dettagli e ponendo alcune domande al Boss del reparto marketing di Sony.

PS5 e Dual Sense: Colorazioni, preordini e altro

Eric Lempel di Sony ha dichiarato:

Ad un certo punto parleremo di altre colorazioni, in questo momento già la standard richiede abbastanza lavoro per garantire le unità, ma più avanti ne parleremo.

Ciò significa che la console verrà commercializzata nella colorazione bianca ma il prossimo anno potrebbe arrivare anche nella nera o in alcune varianti.

Una delle domande che il giornalista ha posto per la gioia di tutti i consumatori, riguardava la data o il periodo di apertura dei preordini per l’acquisto della console.

L’apertura dei preordini non è dietro l’angolo. Non prenderanno il via da un momento all’altro, precederemo i preordini con un annuncio. Posso assicurarvi che vi faremo sapere quando potrete prenotarla, non aspettatevi l’apertura improvvisa.

Probabilmente prima di aprire i preordini Sony vuole assicurarsi un certo numero di unità. Il responsabile del marketing di Sony ha voluto chiarire che l’uscita della PS5 non segnerà la fine della PS4, verranno prodotti ancora molti altri giochi.

Naturalmente non possiamo portare le nuove esperienze offerte da PS5 su PS4, in quanto c’è bisogno di un nuovo hardware e nuovi dispositivi, tuttavia PS4 è importante per noi, c’è ancora molto in arrivo.

Penso che in quest settimane stiamo assistendo all’arrivo di alcuni tra più grandi titoli di questa generazione, ciò avverrà anche in futuro. PS5 è il nostro prodotto di nuova generazione, ma abbiamo ancora molto per le persone su Ps4.

Il Dual Sense dispone di un microfono integrato migliore di quello attuale, un feedback patico che permette di percepire una varietà di sensazioni durante il gioco, trigger adattivi per sentire la tensione delle azioni, tutto ciò punta a migliorare ulteriormente l’immersività nei giochi.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy