Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

PS5: Nuovi dettagli sulla dissipazione del calore e rumorosità

In questi giorni alcune testate videoludiche giapponesi hanno avuto la possibilità di provare in anteprima la PS5. Questa mattina diversi Youtuber hanno condiviso video di Gameplay e svelato nuovi dettagli sul sistema di dissipazione del calore e sulla rumorisità della console.

PS5: Quanto scalda e fa rumore?

Dalle dichiarazioni effettuate possiamo snocciolare quanto segue:

La console sembra più sottile di quanto non sia, guardandola da qualsiasi direzione, che sia in orizzontale o verticale. La più grande preoccupazione dei giocatori risiede nella rumorosità della console, dovuta alla dissipazione del calore.

Con Godfall in esecuzione in una stanza con 30°c, la console emanava un getto d’aria delicato, non estremamente caldo. La ventola non è assordante, in grado di sostenere le temperature al meglio. Toccando la scocca dopo 1h di gioco circa, abbiamo verificato che la console era tiepida.

L’aria emessa dalla parte posteriore non era dunque particolarmente calda, la ventola girava in modo quasi impercettibile, attivandosi solo al raggiungimento di un certo numero di gradi centigradi. Naturalmente è consigliato posizionare la console in modo tale da favore la ventilazione.

Vi ricordo che la PS5 uscirà il 19 Novembre 2020!

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE