Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

PS5: Sony brevetta una guida virtuale per aiutare i giocatori

Dopo il brevetto Picture in Picture, come riportato su dualshockers, Sony ha depositato verso la fine dello scorso anno un nuovo brevetto riguardante questa volta una sorta di guida virtuale per aiutare i giocatori in difficoltà.

Supporta Tech Gaming abbonandoti al canale Twitch (clicca qui) (collega Amazon Prime a Twitch cliccando qui) e/o acquista su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e/o Instant Gaming (clicca qui) oppure usando il codice creatore TGITA su Fortnite e/o nell'Epic Games Store

Se un giocatore ritiene che un gioco sia troppo difficile, potrà contare sull’aiuto di un’assistente virtuale, in grado di fornire degli utili suggerimenti per superare le difficoltà riscontrate.

Il sistema andrebbe quindi a sostituire se non a rafforzare le guide virtuali della Scheda Attività, la quale attualmente non è supportata da tutti i giochi. La particolarità dell’assistente virtuale risiede nel fatto che si attiverà automaticamente solo quando il giocatore scenderà al di sotto di una soglia di abilità, come un certo numero di Game Over, colpi subiti e cosi via dicendo.

E’ bene ricordare naturalmente che essendo un brevetto, potrebbe restare tale come vedere qualcosa di concreto nel corso del tempo.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE
error: Questo contenuto è protetto e non può essere copiato!