Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

PSVR 2: Sony deposita un nuovo brevetto

Sony ha depositato un nuovo brevetto legato al PlayStation VR 2,come riportato su patentscope, noto solo di recente ma registrato ad Ottobre 2020. Il brevetto in questione prende il nome di AI-Generated Internal Environments Based on External Geometry e descrive la possibilità di creare gameplay in un videogioco basandosi su un luogo reale.

Ad esempio in futuro potrebbe essere possibile creare esperienze in realtà virtuali basate sui luoghi nei quali ci si trova, come la camera da letto, il giardino, il soggiorno e cosi via dicendo. La tecnologia in questione è pensata per fondere la realtà virtuale con la realtà aumentata, creando un visore senza cavi oltre non strettamente legato alla console.

Come sempre trattandosi di un brevetto potrebbe concretizzarsi come restare una semplice idea registrata per un ipotetico uso futuro.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE