You cannot copy content of this page
Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

PUBG: Il nuovo aggiornamento rimuove le loot box a pagamento

PlayerUnknown’s Battlegrounds si aggiorna con modifiche decisamente interessanti oltre che importanti, tra queste vi è la rimozione delle loot box a pagamento, a seguire i dettagli.

PUBG si aggiorna rimuovendo le loot box a pagamento

Il nuovo aggiornamento elimina il sistema che permetteva ai giocatori di comprare delle casse con i BP (valuta utilizzata in gioco), sbloccabili successivamente con delle chiavi acquistabili dal Marketplace. 

Il processo è stato del tutto eliminato, le casse comprate saranno subito apribili senza chiavi. Tutte le casse ottenute con il vecchio sistema continueranno a richiedere le Key mentre a partire da oggi quelle ottenute dopo l’aggiornamento saranno apribili senza chiavi.  

Vengono apportate inoltre delle modifiche di bilanciamento ai drop con una maggiore probabilità di ottenere gli oggetti di fascia alta.  

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy