Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Puzzle Bobble 3D Vacation Odyssey annunciato per PlayStation VR

Survios tramite il PlayStation Blog ha annunciato Puzzle Bobble 3D:Vacation Odyssey per PlayStation VR, disponibile nel corso dell’estate.

Puzzle Bobble 3D richiama il classico puzzle con il quale molti sono cresciuti, trasportando i giocatori in un mondo tridimensionale ricco di sfide. Lo scopo del gioco è quello di mirare,sparare e far scoppiare le bolle creando 3 o più combinazioni, nei 100 livelli della storia.

Vacation Odyssey include due modalità inedite: Infinita e Duello, quest’ultima vi permetterà di sfidare altri giocatori online tramite il QuickMatch. Risolvendo i puzzle guadagnerete monete per attivare potenziamenti in grado di ribaltare le sorti di una partita.

Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey è progettato per offrire il massimo del divertimento e coinvolgimento a giocatori di tutte le età. E’ tempo di mettere alla prova ciò che avete imparato sui cabinati ma in realtà virtuale.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE