JUSTDAN International e lo sviluppatore YOHCAN hanno annunciato che QUIT TODAY, il folle picchiaduro a scorrimento laterale ambientato nel mondo degli uffici, sarà disponibile dal 22 ottobre 2025 su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Il gioco è già disponibile su PC tramite Steam dal 2 aprile 2024, dove ha conquistato una nicchia di fan grazie al suo stile unico e al tono satirico.
Un’avventura di dimissioni… a suon di pugni
In QUIT TODAY il protagonista si ritrova, in una mattina qualunque, circondato da colleghi impazziti che lo accusano di voler lasciare l’azienda. Da lì inizia un’epica battaglia a colpi di ventiquattrore e pugni tra i reparti di un’azienda distorta, surreale e profondamente tossica.
Il gioco prende di mira gli eccessi della cultura aziendale, mescolando umorismo nero e dinamiche da beat ’em up retrò, in stile arcade.
Caratteristiche principali del gioco
- Picchia i colleghi fuori di testa
Ogni reparto dell’azienda è popolato da impiegati assurdi e fuori controllo. Non c’è spazio per le parole: chi non ascolta, riceve un bel pugno… o una valigetta in faccia! - Scelte di abilità casuali e risorse dinamiche
Durante l’avventura potrai scegliere tra varie skill e combinazioni di potenziamenti casuali per affrontare le sfide in modo strategico. Sei tu il vero “capo” della produttività! - Amicizia e collaborazione
Anche nel buio dell’ufficio, incontrerai alleati fidati che potrai chiamare in battaglia. Le loro abilità uniche ti aiuteranno a migliorare l’ambiente di lavoro… o a distruggerlo del tutto.
QUIT TODAY promette di essere una perla indie per chi cerca azione frenetica, ironia tagliente e una critica sociale ben mascherata da risse da ufficio. Un titolo perfetto per chi vuole evadere, almeno virtualmente, dalle follie del mondo aziendale.

Quando acquisti da Amazon e/o Instant Gaming e/o TEMU, oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer