Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

QUIT TODAY arriva su console

JUSTDAN International e lo sviluppatore YOHCAN hanno annunciato che QUIT TODAY, il folle picchiaduro a scorrimento laterale ambientato nel mondo degli uffici, sarà disponibile dal 22 ottobre 2025 su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Il gioco è già disponibile su PC tramite Steam dal 2 aprile 2024, dove ha conquistato una nicchia di fan grazie al suo stile unico e al tono satirico.

Un’avventura di dimissioni… a suon di pugni

In QUIT TODAY il protagonista si ritrova, in una mattina qualunque, circondato da colleghi impazziti che lo accusano di voler lasciare l’azienda. Da lì inizia un’epica battaglia a colpi di ventiquattrore e pugni tra i reparti di un’azienda distorta, surreale e profondamente tossica.

Il gioco prende di mira gli eccessi della cultura aziendale, mescolando umorismo nero e dinamiche da beat ’em up retrò, in stile arcade.

Caratteristiche principali del gioco

  • Picchia i colleghi fuori di testa
    Ogni reparto dell’azienda è popolato da impiegati assurdi e fuori controllo. Non c’è spazio per le parole: chi non ascolta, riceve un bel pugno… o una valigetta in faccia!
  • Scelte di abilità casuali e risorse dinamiche
    Durante l’avventura potrai scegliere tra varie skill e combinazioni di potenziamenti casuali per affrontare le sfide in modo strategico. Sei tu il vero “capo” della produttività!
  • Amicizia e collaborazione
    Anche nel buio dell’ufficio, incontrerai alleati fidati che potrai chiamare in battaglia. Le loro abilità uniche ti aiuteranno a migliorare l’ambiente di lavoro… o a distruggerlo del tutto.

QUIT TODAY promette di essere una perla indie per chi cerca azione frenetica, ironia tagliente e una critica sociale ben mascherata da risse da ufficio. Un titolo perfetto per chi vuole evadere, almeno virtualmente, dalle follie del mondo aziendale.

Condividilo