Tech Gaming
Social Network
Filed under: News

R-Type Final 3 Evolved: Trailer e dettagli

NIS America è felice di annunciare che è disponibile il teaser trailer di R-Type Final 3 Evolved  (in arrivo per PS5 nella Primavera 2023).

Il leggendario shoot-‘em-up di successo è tornato con un’esperienza di R-Type senza precedenti! Rinomato per la colorata grafica e la frenetica azione sparatutto, R-Type Final 3 Evolved debutta su PS5 con grafica 3D e funzionalità di gioco modernizzate.

Sia i nuovi giocatori che quelli veterani possono dare forma alla loro esperienza con il sistema di difficoltà basato sulle prestazioni e le navi personalizzabili. Sperimenta i classici marchi di fabbrica R-Type come la meccanica “Force” insieme a un loop di gioco nostalgico e avvincente.

Naviga in un vasto universo di livelli nuovi e classici, affronta nemici che si evolvono in base alle tue prestazioni e spazza via la concorrenza con le classifiche mondiali! R-Type Final 3 Evolved unisce R-Type Final 2 e PS5 con 7 stage esclusivi realizzati dallo stesso Kazuma Kujo – tutti i primi DLC Stage Pass, nuove navi e una modalità multiplayer per un massimo di 6 giocatori – completamente rinnovati in Unreal Engine 5!

Caratteristiche principali:

  • Miglioramenti evoluti: Vivi l’avventura esplosiva di R-Type su PS5, dove l’azione frenetica dei giochi originali incontra la grafica 3D aggiornata e le moderne funzionalità di gioco.
  • Sfida universale: Il sistema di difficoltà basato sulle prestazioni si adatta all’esperienza individuale di ogni giocatore, rendendo questo gioco accessibile sia ai piloti nuovi che ai veterani.
  • Equipaggiamento personalizzato: Scegli tra una flotta di combattenti dei capitoli precedenti e personalizza ogni elemento della tua nave, inclusi il colore, il carico delle armi e le decalcomanie. Puoi persino personalizzare il tuo pilota a tuo piacimento nell’hangar!
  • Mondi di nuovi contenuti: R-Type Final 3 Evolved include stage esclusivi per PS5 creati da Kazuma Kujo, tutti gli stage omaggio del primo Stage Pass e l’aggiornamento alla versione 2.0.0. che contiene nuove navi giocabili, una nuova modalità multiplayer, classifiche globali e altro ancora.
Condividilo