Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Rainbow Six Extraction diverso da Siege secondo Ubisoft

Da quando è stato annunicato ufficialmente e mostrato, una delle preoccupazioni dei giocatori è che Rainbow Six Extration sia simile a Siege, per certi versi si intende. Il direttore creativo Patrik Méthé in occasione di una recente intervista condotta da Gamespot ha chiarito la questione affermando:

Sono giochi molto diversi tra loro, ognuno offre delle sfide ed un ritmo unico, non c’è da preoccuparsi. Abbiamo ideato Extraction per un’esperienza PvE, per questo siamo fiduciosi che attiremo una varietà di giocatori, sia nuovi che provenienti da Siege.

Sarà decisamente interessante nel vedere come i giocatori esperti di Siege sapranno affrontare le sfide proposte in Extraction. Il gioco offrirà un’esperienza co-operativa tattica molto profonda, vi spingerete oltre il limite per migliorare le abilità, con un sistema di progressione che renderà le missioni più facili da completare laddove ci sia comunicazione e lavoro di squadra.

Vi ricordo che Rainbow Six Extraction uscirà il 16 Settembre su PC, PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series, Google Stadia e Amazon Luna.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE