Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Rainbow Six Siege accoglie l’evento Apocalypse

Ubisoft annuncia l’arrivo in Rainbow Six Siege di un nuovo evento a tempo noto con il nome di Apocalypse, il quale resterà attivo fino al 18 Maggio 2021.

Apocalypse introduce una versione post-apocalittica di Outback nella modalità Contenitore, dove i giocatori dovranno gareggiare come Difensori o Assalitori per l’ultima pianta sulla Terra. I difensori muoveranno il contenitore della pianta per la mappa mentre gli assalitori dovranno attivare uno scanner per rilevare i difensori.

L’obiettivo di quest’ultimo è disinnescare il contenitore che trasporta la pianta, mentre i difensori naturalmente dovranno proteggerla fino allo scadere del tempo o eliminare la squadra avversaria. Apocalypse aggiunge 35 articoli da collezionare, tra cui skin per le armi, caschi e uniformi personalizzate.

Gli oggetti possono essere acquistati nel negozio per Crediti R6 o Renown.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE