Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Rainbow Six Siege: Disponibile l’operazione Shadow Legacy

In occasione dell’Ubisoft Forward, è stata annunciata la disponibilità dell’Operazione Shadow Legacy per Rainbow Six Siege, su PS4, Xbox One e Windows PC. La nuova Stagione porta molte novità in gioco, tra cui Sam Fisher di Tom Clancy’s Splinter Cell, come operatore, oltre una nuova mappa Chalet e miglioramenti al ping.

Nuova operazione disponibile da oggi per Rainbow Six Siege

I possessori del Pass potranno avere accesso immediato al nuovo operatore, tutti gli altri dovranno attendere il 17 Settembre, per poi acquistarlo con i punti Fama o Crediti R6. Il Pass Battaglia sarà validò fino al 19 Ottobre.

L’assalitore Zero, ossia Sam Fisher, è equipaggiato con un nuovo gadget, il lanciatore Argus, dotato di speciali telecamere in grado di perforare le pareti e consentire la visualizzazione di entrambi i lati. Queste telecamere vengono lanciate per perforare pareti normali o rinforzate, finestre e botole, oppure per attaccarsi a qualsiasi superficie. Una volta installata, l’assalitore può ruotare la visione della telecamera per vedere dall’altra parte della parete. Ogni telecamera è anche dotata di un raggio laser, utilizzabile per infliggere danni ai difensori o distruggere eventuali gadget. Sam Fisher avrà in dotazione anche il suo fidato fucile SC3000K e un’arma da mischia, il Karambit.

La Mappa Chalet si rinnova con la possibilità di attraversare il tetto, nuovo corridoio per la rotazione nel seminterrato e stanza dei trofei sostituita con quella da pranzo.

Alcuni degli altri aggiornamenti apportati al gioco sono:

  • Ping 2.0
  • Ban mappa
  • Nuovo gadget secondario: la carica da irruzione pesante
  • Nuove colorazioni per ottiche e mirini
  • Nuovi rinforzi disponibili
Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy