Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Rainbow Six Siege: Disponibile l’Operazione Steel Wave

A partire da oggi è disponibile la nuova Operazione Steel Wave per Rainbow Six Siege su PC, PS4 e Xbox One.

Operazione Steel Wave introduce i due nuovi operatori Ace e Melusi, un assalitore e un difensore provenienti dalla Norvegia e Sudafrica, oltre una versione migliorata della mappa Casa.

Nuova Operazione per Rainbow Six Siege

Coloro che possiedono il Pass Anno 5 potranno disporre fin da subito dei nuovi operatori, tutti gli altri dovranno attendere il 23 Giugno, utilizzando poi i punti Fama o crediti R6 per lo sblocco.

  • Il norvegese Ace, che ha in dotazione il dispositivo S.E.L.M.A., lanciabile e in grado di attaccarsi a qualsiasi superficie verticale distruggendo lentamente fino a tre pannelli, uno dopo l’altro. Il S.E.L.M.A. può anche essere lanciato contro quasi ogni gadget difensivo, così da distruggerlo con le proprie braccia o attraverso il gel esplosivo.
  • La sudafricana Melusi, un’operatrice difensiva che sfrutta alcuni dispositivi elettronici dispiegabili, chiamati Banshee. Provocano un effetto rallentante a qualsiasi assalitore finisca nella loro linea di mira. I Banshee possono anche essere usati come dispositivi di rilevamento, in quanto producono un suono facilmente identificabile ogni volta che un assalitore entra nel loro raggio d’azione.

Operazione Steel Wave introduce anche un nuovo dispositivo secondario per i difensori, l’allarme di prossimità.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy