Tech Gaming
Social Network

Segui TechGaming su Facebook (clicca qui), Twitter (clicca qui), Youtube (clicca qui), Discord (clicca qui), TikTok (clicca qui), Instagram (clicca qui) Telegram (clicca qui e/o clicca qui) e Ludomedia (clicca qui)

Filed under: News

Rainbow Six Siege: Il M.U.T.E. Protocol Event torna con Carne e metallo

Ubisoft annuncia che da domani sarà disponibile l’evento a tempo M.U.T.E. Protocol: Carne e metallo per Rainbow Six Siege. Fino al 23 agosto torna l’evento che comprende nuovi cosmetici e la nuova modalità di gioco Corsa alle armi. 

In questa nuova modalità, la M.U.T.E. Tower è stata conquistata dal Brain. Se elimini un avversario, puoi migliorare il tuo livello di armamento. I giocatori eliminati hanno un respawn veloce, perdono un livello sull’arma e rientrano in battaglia. L’obiettivo principale è quello di raggiungere il livello di arma più alto, ottenendo il martello dorato. Usando questo martello, puoi vincere uno scontro distruggendo gli scudi del Brain sulla mappa, dato che è la sola arma capace di abbattere gli scudi e vincere un turno. Inoltre, ci sono potenziamenti sparsi nella mappa e tutti i giocatori sono equipaggiati con un Power Dash in grado di passare attraverso i muri. 

L’evento contiene la M.U.T.E. Protocol Collection con le nuovissime skin. La collezione comprende uniformi, caschi, skin per le armi, e Carte degli Operatori. L’evento introduce anche il Merging Process Bundle, con una signature skin per arma, una skin universale, un ciondolo, e un sfondo Carta Operatore. Sono disponibili sullo store anche bundle con il primo evento M.U.T.E. Protocol del 2020. Se hai acquistato uno o più bundle multipli di quell’evento, potrai anche ottenere una Carta dell’Operatore corrispondente gratuita per ognuno di essi. 

Il pack Carne e metallo può essere ottenuto completando le Sfide Evento speciali o acquistandole per 300 Crediti R6 o 12500 Renown ognuna. I Bundle individuali possono essere acquistati per 1680 Crediti R6 ognuno. 

Condividilo