Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Rainbow Six Siege: Operazione North Star – Svelato l’Operatore Thunderbird

Pochi giorni fa Ubisoft ha annunciato l’Operazione North Star per Rainbow Six Siege, quest’oggi è il turno del primo dei due operatori previsti, ossia Thunderbird.

A seguire la descrizione riportata sul sito web ufficiale:

Come pilota, Mina potrebbe dare l’impressione di correre troppi rischi, ma sono rischi calcolati: ha sempre pieno controllo su di sé ed è capace di adattarsi alla situazione che la circonda. Per quanto abbia indagato più a fondo sul suo passato, ho ancora in mente una cosa che mi ha detto la prima volta che ci siamo incontrate. “Se rompi qualcosa dovresti imparare ad aggiustarla, se temi qualcosa dovresti cercare di capirla, e se ferisci qualcuno dovresti sapere come ricucire la ferita”. Ora so che questo insegnamento proveniva da sua madre e, come tutti i suoi insegnamenti, Thunderbird lo onora e rispetta.

Cresciuta nei territori Nakoda, è stata la sua passione per la conservazione delle tradizioni della sua comunità a orientarla verso lo studio dell’idrologia. Ha studiato tecniche di conservazione dell’acqua, sfruttamento delle acque reflue e irreggimentazione del corso dei fiumi. È convinta che la comprensione del rapporto tra l’acqua e la terra sia il primo passo per garantire fonti d’acqua essenziali e accessibili a tutti i popoli.

Thunderbird è decisamente piena di risorse. L’ho vista steccare un osso rotto con due rametti e un laccio da scarpe. Ma, nel nostro lavoro, spesso non abbiamo il tempo nemmeno di allacciare i lacci delle scarpe… figuriamoci di cercare rametti. Le sue tecnologie curative sono molto migliorate da quando l’ho vista per la prima volta. Ciò che mi colpisce di più è il metodo di distribuzione. Visto che lei non può stare contemporaneamente dappertutto, sono felice di avere un altro medico sul campo: ci serve tutto l’aiuto possibile. A volte una presenza confortante mentre ricevi una cura è importante tanto quanto mantenerti in vita e, fortunatamente, lei eccelle in entrambe le cose.

Non avrei suggerito di fare un’offerta a Thunderbird se non pensassi che sarebbe perfetta per la squadra, e non lo dico solo perché mi ha salvato la vita”.

Concludo con il Trailer di presentazione:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE