Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Rainbow Six Siege: Torna l’evento Doktor’s Curse

Ubisoft annuncia il ritorno dell’evento Doktor’s Curse per Rainbow Six Siege, il quale sarà disponibile nuovamente a partire da domani e resterà in gioco fino al 2 Novembre. L’evento in questione introduce la modalità di gioco Cacciatori di Mostri, una versione rielaborata della mappa Parco Divertimenti, nella quale si aggirano i mostri creati da DOC.

Nella nuova versione della modalità Cacciatori di Mostri 5v5, alcuni mostri aiuteranno gli sterminatori nella loro missione. Sledge utilizza il martello da sfondamento, Jackal l’Eyenox Modello III, Pulse il Sensore Cardiaco e Lion il Drone con sensore di movimento. Tra le novità troviamo mostri come Lesion, Frost, Kapkan, Smoke ed Ela, con l’aggiunta di Aruni e Melusi.

I mostri non hanno armi ma possono usare trappole ed abilità uniche, diventare invisibili temporaneamente e correre più velocemente. L’obiettivo è di uccidere tutti i mostri o cercare di sopravvivere. La Doktor’s Curse Collection include i bundle per Smoke, Kapkan, Frost, Lesion, Doc, Bandit ed Ela, con l’aggiunta dei bundle per i nuovi mostri: Jackal, Lion, Aruni, Melusi e Kaid. I giocatori riceveranno il pacchetto Doktor’s Curse gratuitamente con ulteriori tre completando le Sfide Ubisoft.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE