Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Rainbow Six Siege: Ubisoft annuncia l’evento Containment

Ubisoft annuncia un nuovo evento per Rainbow Six Siege chiamato Containment, il cui inizio è previsto domani e sarà disponibile fino al 24 Agosto. Ispirato a Rainbow Six Extraction, Containment porterà i giocatori nella mappa Consolato modificata e infestata da Parassita Chimera, in una nuova modalità che prende il nome di Nest Destruction.

Gli Assalitori dispongono di armi e devono distruggere i Nidi oltre che combattere un gruppo di Protei. I Difensori sono dotati di Salute addizionale, Pugno di Aruni e abilità speciali di Oryx ma non dispongono di armi. Containment introduce la nuova modalità Nest Destruction, che vede da una parte gli Assalitori che dovranno portare a termine degli obiettivi su più livelli, dall’altra invece i Difensori che dovranno contare sugli attacchi da mischia e sul Ramah Dash di Oryx per fermare gli avversari.

L’Evento Containment è caratterizzato da 33 oggetti unici per gli operatori di Rainbow Six Siege che comprendono IQ, Ace, Blackbeard, Amaru e Zero tra gli Assalitori e Aruni, Jager, Kaid, Mira e Warden tra i Difensori. La collezione comprende caschi, uniformi e skin per le armi. Gli oggetti esclusivi di ogni Operatore sono disponibili per l’acquisto in Bundle, per un tempo limitato, nella sezione Negozio per 1680 Crediti R6 o tramite il Containment Packs per 300 Crediti R6 o 12500 Renown.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE