Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Rainbow Six Siege: Ubisoft annuncia l’Operazione Steel Wave

Ubisoft annuncia ufficialmente l’Operazione Steel Wave per Rainbow Six Siege, la quale si colloca nella seconda stagione dell’Anno 5 ed introduce novità come gli operatori Ace e Melusi, provenienti dalla Norvegia e il Sudafrica, oltre una mappa Casa completamente rinnovata.

Nuova operazione per Rainbow Six Siege

Ace è dotato del S.E.L.M.A., un dispositivo lanciabile e agganciabile, in grado di attaccarsi alle superfici distruggendo lentamente fino a 3 pannelli, può essere lanciato contro quasi ogni gadget difensivo.

Melusi invece è dotata di dispositivi elettronici chiamati Banshee, i quali provocano un effetto rallentante a qualsiasi assalitore. Il Banshee può essere usato come dispositivo di rilevamento in quanto produce un suono facilmente identificabile.

La Mappa Casa si rinnova con modifiche al seminterrato, la soffitta e la torre degli uffici che sono state ampliate. Altre novità sono:

  • MMR unificato
  • Buff di Amaru
  • Allarme di prossimità
  • Aggiunta del set Echo Élite

Il Test Server per Operation Steel Wave sarà online dal 19 maggio.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy