Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Rainbow Six Siege: Ubisoft annuncia l’Operazione Steel Wave

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Ubisoft annuncia ufficialmente l’Operazione Steel Wave per Rainbow Six Siege, la quale si colloca nella seconda stagione dell’Anno 5 ed introduce novità come gli operatori Ace e Melusi, provenienti dalla Norvegia e il Sudafrica, oltre una mappa Casa completamente rinnovata.

Nuova operazione per Rainbow Six Siege

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Ace è dotato del S.E.L.M.A., un dispositivo lanciabile e agganciabile, in grado di attaccarsi alle superfici distruggendo lentamente fino a 3 pannelli, può essere lanciato contro quasi ogni gadget difensivo.

Melusi invece è dotata di dispositivi elettronici chiamati Banshee, i quali provocano un effetto rallentante a qualsiasi assalitore. Il Banshee può essere usato come dispositivo di rilevamento in quanto produce un suono facilmente identificabile.

La Mappa Casa si rinnova con modifiche al seminterrato, la soffitta e la torre degli uffici che sono state ampliate. Altre novità sono:

  • MMR unificato
  • Buff di Amaru
  • Allarme di prossimità
  • Aggiunta del set Echo Élite

Il Test Server per Operation Steel Wave sarà online dal 19 maggio.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy