Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Rainbow Six Siege: Ubisoft presenta l’Operazione North Star

Ubisoft quest’oggi ha presentato la Seconda Stagione di Rainbow Six Siege per l’Anno 6, intitolata North Star,la quale introduce l’operatore Thunderbird del Nakoda e la mappa Favelas rivista.

Thunderbird è un’operatore difensivo, in grado di curare ogni giocatore, alleato o nemico che sia situato nei paraggi del dispositivo, anche quelli abbattuti. Equipaggiata con armatura leggera, uno SPEAR.308 o SPAS-15 come arma primaria e una BEARING 9 o una Q-929 come arma secondaria.

Per quanto riguarda la mappa Favelas è stata rinnovata per garantire una vista generale ed una migliore navigazione, con cambiamenti rivolti ad aumentare la leggibilità, assicurandosi che il giocatore sappia sempre dove si trovi o stia andando. I giocatori avranno a disposizione nuove attività dopo essere stati abbattuti, come la possibilità di controllare i propri droni o gadget.

Altre novità sono:

  • Tavola dei punteggi 2.0
  • Nuove icone dei cadaveri
  • Miglioramento dei buchi di pallottola
  • Bilanciamento degli Operatori (aggiustamenti per Melusi, Mira e Maestro e sulla propagazione del gas)

Il Test Server di North Star sarà live dal 25 maggio.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE