Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

Ratchet & Clank Rift Apart: Insomniac Games parla del Dual Sense

In una recente e lunga intervista fatta da GamesRadar al game director di Ratchet & Clank Rift Apart, Mike Daly, pubblicata su wccftech, sono emersi dettagli interessanti su come verrà utilizzato il Dual Sense in gioco.

In Rachet & Clank le armi sono la parte principale dell’esperienza. Il Dual Sense offre tutto il necessario per spingere ancora di più le armi, conferendogli personalità e diversificazione.

Abbiamo combinato il feedback aptico con lo speaker del controller, il risultato rende ogni arma qualcosa di incredibile. I trigger adattivi ci offrono la possibilità di creare armi uniche e dalle funzionalità extra.

Premendo ad esempio il grilletto solo parzialmente, potrete usufruire di funzionalità aggiuntive, con una pistola a raffica sparerete alla massima potenza ma senza precisione premendo interamente il grilletto, oppure avere avere più precise ma meno cadenza di fuoco, premendo leggermente il dorsale.

Ratchet & Clank Rift Apart sarà disponibile in esclusiva PS5 nel corso dei prossimi mesi.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy