In una recente e lunga intervista fatta da GamesRadar al game director di Ratchet & Clank Rift Apart, Mike Daly, pubblicata su wccftech, sono emersi dettagli interessanti su come verrà utilizzato il Dual Sense in gioco.
In Rachet & Clank le armi sono la parte principale dell’esperienza. Il Dual Sense offre tutto il necessario per spingere ancora di più le armi, conferendogli personalità e diversificazione.
Abbiamo combinato il feedback aptico con lo speaker del controller, il risultato rende ogni arma qualcosa di incredibile. I trigger adattivi ci offrono la possibilità di creare armi uniche e dalle funzionalità extra.
Premendo ad esempio il grilletto solo parzialmente, potrete usufruire di funzionalità aggiuntive, con una pistola a raffica sparerete alla massima potenza ma senza precisione premendo interamente il grilletto, oppure avere avere più precise ma meno cadenza di fuoco, premendo leggermente il dorsale.
Ratchet & Clank Rift Apart sarà disponibile in esclusiva PS5 nel corso dei prossimi mesi.
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