Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Ratchet & Clank Rift Apart si aggiorna con alcune novità e tanti FIX

E’ ufficialmente disponibile un nuovo aggiornamento per Ratchet & Clank Rift Apart, il quale introduce alcune novità per la modalità fotografica e risolve svariati problemi.

Nuove caratteristiche

  • Aggiunti nuovi adesivi
  • Aggiunta la possibilità di disabilitare l’effetto grafico di Phantom Dash
  • Aggiunta la possibilità di disabilitare l’effetto grafico di Phantom Dash in modalità foto
  • Aggiunta la possibilità di attivare o disattivare l’armatura in modalità foto
  • Aggiunti sfondi colorati alla modalità foto
  • Aggiunta la modalità di visualizzazione a 120 Hz, che riduce la latenza di input quando si utilizza un display compatibile. In questa modalità, l’obiettivo del frame rate per la modalità grafica Fidelity aumenta a 40 fotogrammi al secondo
  • Aggiunto “Salta filmati” come opzione associabile per il D-pad
  • Aggiunta l’opzione per disabilitare il messaggio di aumento di livello e il rallentamento

Correzioni generali e lucidatura

  • Risolto un problema per cui una sfida Glitch poteva essere giocata due volte, impedendo ai giocatori di completarne una in un secondo momento
  • Risolto un problema per cui i cubi bianchi potevano apparire nel filmato di apertura
  • Risolto un problema per cui i PDI potevano scomparire.
  • Risolto un problema per cui i personaggi potevano apparire sfocati in modalità foto quando la fotocamera è molto vicina.
  • Risolto un problema per cui il gioco poteva bloccarsi durante il tutorial del grind rail.
  • Risolto un problema per cui l’uccisione di Grunthor con Trudi non veniva conteggiata per il trofeo dell’evento di estinzione
  • Risolto un problema per cui alcuni Grunthor non contavano per il trofeo dell’evento di estinzione
  • Risolto un problema per cui l’interfaccia utente della ruota delle armi poteva rimanere bloccata sullo schermo
  • Risolto un problema per cui le armi schierabili smettevano di attaccare i nemici pixelati.
  • Risolto un problema per cui il RYNO sembrava non danneggiare i nemici.
  • Risolto un problema per cui il testo del venditore di armi era illeggibile in modalità retrò.
  • Risolto un problema per cui la telecamera poteva bloccarsi su Blizar 
  • Risolto un problema per cui più oggetti ambientali non venivano caricati su Cordelion
  • Risolto un problema per cui il giocatore poteva rimanere bloccato dopo aver completato il puzzle di Clank su Sargasso
  • Risolto un problema per cui alcune Zurpstone non apparivano più sulla mappa se il giocatore lasciava il pianeta.
  • Risolto un problema per cui Rivet cadeva per sempre dopo il respawn su Blizon
  • Risolto un problema per cui le linee di Clank venivano riprodotte in modo errato a Zurkies
  • Risolto un problema per cui i sicari potevano posare a T mentre morivano
  • Risolto un problema per cui una sezione di rotaia non veniva generata dopo la rigenerazione su Blizar
  • Risolto un problema per cui il gioco appariva molto scuro se la modalità foto veniva attivata molto rapidamente
  • Risolto un problema per cui alcuni salti non sarebbero stati possibili se il Glide Toggle fosse abilitato
  • Risolto un problema per cui il giocatore poteva cadere all’infinito durante il combattimento Nefasto
  • Risolto un problema per cui la modifica dell’impostazione della modalità grafica durante l’avvio di una partita in modalità sfida avviava invece una partita normale
  • Risolto un problema per cui le armi dei guanti apparivano in modo errato in modalità foto
  • Risolto un problema per cui alcuni filtri della modalità foto potevano rimuovere l’anti-aliasing nel gioco principale
  • Stabilità migliorata
  • Varie correzioni e miglioramenti aggiuntivi
Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE