Il gioco d’azione roguelike Ravenswatch lascerà l’accesso anticipato e verrà lanciato per PC tramite Steam il 26 settembre, seguito dalle versioni per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4 e Xbox One questo autunno, come annunciato dal publisher Nacon e dal developer Passtech Games. Ravenswatch è entrato in accesso anticipato su Steam il 6 aprile 2023.
Ravenswatch è un gioco d’azione roguelike visto dall’alto che combina combattimenti intensi in tempo reale con un gameplay profondo e un alto valore di rigiocabilità. Dopo il successo di Curse of the Dead Gods, Passtech ritorna con una nuova formula e un’esperienza di gioco che può essere giocata in solitaria o in cooperativa con fino a quattro giocatori.
Caratteristiche Principali
- Scaccia il Nightmare dal Tuo Regno – I Nightmare si stanno diffondendo all’interno di Reverie, corrompendo tutto ciò che incontrano. Dovrai affinare le tue abilità e trovare la forza per sconfiggere le creature del Nightmare utilizzando abilità uniche dei protagonisti ispirati a personaggi di fiabe e leggende.
- Gameplay Dinamico – Per sconfiggere il Nightmare e raggiungere il capitolo finale, avrai bisogno di una solida costruzione del personaggio, concentrazione e un’ottima cooperazione. Aumenta il tuo potere di combattimento nelle battaglie e affronta il boss del livello quando ti sentirai pronto… o quando non avrai più scelta.
- Racconti Oscuri – Il mondo di Reverie è costruito su antiche fiabe e leggende. Dai tre porcellini a mitologia norrena fino a Le Mille e una Notte, le fiabe più conosciute vengono rivisitate in uno stile dark-fantasy, arricchendo l’atmosfera di Ravenswatch con il loro fascino senza tempo.
- Alto Valore di Rigiocabilità – Gara dopo gara, gioca con eroi diversi, sfrutta al massimo gli aggiornamenti e gli oggetti che trovi e esplora una mappa generata casualmente con nuove attività e nemici.
Quando acquisti dai link affiliati Amazon forniti negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer