Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC

Razer annuncia le nuove tastiere da gaming Blackwidow V3

Razer è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato delle nuove tastiere da gaming BlackWidow V3 e BlackWidow V3 Tenkeyless, naturalmente di natura meccanica.

Le tastiere vantano switch migliorati, illuminazione Razer Chroma RGB potenziata, tasti multimediali e poggia-polsi ergonomico. Le BlackWidow V3 presentano switch sia con l’attuazione precisa e clicky della versione Green che discreta a lineare della Yellow, con smorzatori di suono realizzati in silicone, i quali garantiscono un’esperienza più silenziosa garantiti fino a 80 milioni di battute.

Entrambe le tastiere vantano un nuovo alloggiamento trasparente che mette in bella mostra i Razer Chroma RGB, con sfumature e ombreggiature personalizzate, effetti di illuminazione audaci ed energetici. I nuovi Chroma RGB Lightning sono compatibili con oltre 150 giochi. Tra le novità troviamo il Digital Roller multifunzione, una rotella con set di tasti multimediali per la gestione del volume, riproduzione e altro, programmabili con Razer Synapse 3.

La BlackWidow V3 monta un chassis in alluminio migliorato con opzioni di instradamento dei cavi integrate, un telaio che offre rigidità e stabilità durante le sessioni di gioco, con cavi che contribuiscono a mantenere la scrivania ordinata. La tastiera dispone di un poggia-polsi ergonomico e che si adatta alla largehzza della tastiera.

Blackwidow V3 Tenkeyless: Una tastiera da Gaming portatile

La BlackWidow V3 Tenkeyless è una tastiera più compatta, ideale per i gamer che preferiscono una configurazione minimalista, portatile e adatta ad i tornei.

BlackWidow V3 Tenkyless è disponibile con i Razer Green Mechanical Switch o con la versione Yellow, presenta le stesse opzioni di instradamento dei cavi integrate nello chassis.

Tramite Razer Synapse 3, la BlackWidow V3 Tenkeyless è interamente programmabile, consentendo di rimappare i pulsanti, registrare e memorizzare le macro e impostare l’illuminazione personalizzata con Razer Chroma RGB, con la possibilità di creare e salvare più profili per una perfetta configurazione della tastiera.

BlackWidow V3 è disponbiile ad un costo di €149,99, BlackWidow V3 Tenkeyless invece al prezzo di €109,99

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy