Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Razer annuncia un costoso Dual Sense

Razer annuncia il Dual Sense Edge Wolverine V2 Pro, un controller rivolto a giocatori più esigenti, a seguire tutti i dettagli.

  • Razer HyperSpeed WirelessSfruttando una connessione wireless ultra-rapida a 2,4 GHz tramite il dongle USB Type-A incluso, il controller assicura prestazioni costanti che soddisfano le esigenze del gaming competitivo su console PS5 e PC.
  • Pulsanti azione mecha-tattili RazerCon una distanza di attuazione più breve per una pressione dei tasti più rapida e una migliore tattilità in grado di far percepire ogni input, il controller offre al tuo gioco un livello completamente nuovo di velocità e coerenza. Ciascun pulsante ha un ciclo di vita di 3 milioni di pressioni e una distanza di attuazione ridotta di 0,65 mm, il 35% in meno della media dei controller a membrana.
  • Razer HypertriggerSii sempre il primo a colpire con i grilletti che possono passare da pressioni complete e misurate a clic fulminei come le attuazioni dei nostri mouse gaming più veloci. Attiva i due blocchi scorrevoli sul lato inferiore per ridurre notevolmente la corsa dei grilletti principali, un vantaggio che ti permette di spammare comandi a grande velocità.
  • D-Pad con micro-switch a 8 viePercepisci e ascolta ogni singola pressione direzionale quando i micro-switch vengono attivati, così da poter fare movimenti precisi e intenzionali quando esegui delle combo complicate.
  • 6 pulsanti rimappabili e levette intercambiabiliMappa i suoi 4 grilletti e 2 bumper personalizzati aggiuntivi secondo i tuoi comandi preferiti e adatta ulteriormente il controller al tuo stile di gioco con 2 cappucci per levetta aggiuntivi.
  • Configurazione avanzata tramite appScarica l’app Razer Controller per personalizzare il controller in base al tuo stile di gioco. Rimappa i pulsanti, regola gli effetti luminosi, controlla la vibrazione e metti a punto la sensibilità in tutta facilità.

Il controller viene venduto al prezzo di ben 299,99 euro.

Condividilo