Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

RAZER presenta le Cuffie da Gaming Barracuda X

Razer è lieta di annunciare l’arrivo quest’oggi sul mercato delle nuove cuffie wireless gaming e mobile Barracuda X, confortevoli, durature, potenti e di alta qualità. Le Barracuda X sono cuffie wireless 4-in-1, compatibili con PC,PlayStation, Nintendo Switch e dispositivi Android.

Eleganti, egonomiche e dotate dei potenti driver Razer TriForce, ideali per il gioco multipiattaforma. I padiglioni sono angolati in modo da adattarsi al meglio alla forma dell’orecchio, regolabili e ruotabili a seconda delle proprie esigenze, con morbidi cuscinetti in memory foam e archetto spesso, allo stesso tempo morbido e leggero per una vestibilità senza pressione, con un peso di soli 250 g.

Le Barracuda X sono collegabili ai dispositivi citati mediante la connettività Wireless e USB-C, fornite con un cavo adattatore da USB-C a USB-A, oltre un jack a 4 poli da 3,5 mm, il tutto con un’autonomia di ben 20 ore con una singola carica. Le cuffie wireless da gaming di Razer di nuova generazione restituiscono un audio cristallino e chiaro a frequenze alte, medie e basse, per un’esperienza coinvolgente.

Equipaggiate con un microfono removibile Razer HyperClear Cardioid Mic, la Barracuda X offrono l’isolamento della voce, escludendo rumori ambientali dal retro e dai lati. Disponibili da oggi ad un costo di 99,99€.
 

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE