Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Razer presenta PROJECT BROOKLYN al CES 2021: La sedia da Gaming di nuova generazione

Al CES 2021, Razer ha presentato Project Brooklyn, una sedia da gaming di nuova generazione, la quale permette di immergersi completamente nel gioco sia su PC che console.

Avete già saputo della mascherina Smart da Gaming di Razer?

Realizzata in fibra di carbonio con illuminazione RGB, permette di montare un display da 60 pollici con feedback tattile integrato nela seduta e braccioli 4D, i quali scorrono e sono regolabili. Ispirata al Razer Iskur, Project Brooklyn presenta uno schienale cucito in pelle e realizzato in un robusto corpo in fibra di carbonio, permettendo al giocatore di mantenere una perfetta postura.

La piattaforma è completa di passacavi, il display OLED full surround da 60 pollici montato sullo schienale della sedia, è posizionabile con il tocco di un pulsante, regolabile e ripiegabile quando non è in uso. I braccioli 4D permettono di passare facilmente dal gioco al PC in qualsiasi momento. Sul fronte Audio la nuova postazione presenta un’immersione senza precedenti.

Durante il gioco è possibile avvetire il salto in acqua, l’atterraggio su una piattaforma ed altro ancora. La tecnologia Razer Chroma RGB permette di dare un tocco in più di personalizzazione alla postazione, adattandola automaticamente al gioco, qualora sia supportato. Non ci resta che attendere per ulteriori dettagli.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE