Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC

Razer svela la tastiera Huntsman Mini

Razer annuncia l’arrivo sul mercato della Huntsman Mini, una nuova tastiera da gaming con fattore forma del 60%, ultracompatta e dotata di switch ottici, più performanti dei tradizionali meccanici.

Nuova tastiera da Razer: Arriva la Huntsman Mini

Nonostante le sue dimensioni compatte, la tastiera dispone di tutto l’occorrente per il gaming, con la possibilità di assegnare ai tasti dedicati delle funzioni secondarie.

Razer ha realizzato la nuova tecnologia Linea Optical Switch, la quale presenta gli smorzatori del suono in silicone che riducono significativamente il rumore emesso dalla tastiera, rendendola silenziosa ma anche veloce e scorrevole.

La tastiera per chi ama la personalizzazione dispone di una fila inferiore standard compatibile con la maggior parte dei set di tasti, utilizza il cavo USB-C per il collegamento ed è creata per i gamer che richiedono velocità, come durante la costruzione in Fortnite.

Gli switch ottici si azionano istantaneamente alla velocità della luce, superando le prestazioni dei tradizionali switch. I gamer possono godersi gli effetti luminosi Razer Chroma RGB in titoli come Fortnite, Apex Legends e cosi via dicendo, attualmente sono supportati oltre 150 giochi.

L’uscita è prevista per Agosto nella versione Lineare al prezzo di 139,99€ mentre se volete la versione Clicky è già acquistabile per 129,99 euro.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy