Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Razer: Tutti gli annunci per la RazerCon 2021

Razer in occasione del RazerCon 2021 ha annunciato la disponibilità sul mercato di nuovi prodotti da Gaming, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e Instant Gaming (clicca qui) oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

Presentata al CES 2021 come concept, Razer ha ufficialmente lanciato sul mercato la mascherina smart del futuro, la Razer Zephyr, dotata di un purificatore d’aria indossabile ispirato ai principi di sicurezza, sociabilità e sostenibilità.

Registrati presso la FDA e testati in laboratorio per il 99% BFE, i filtri di grado N95 del Razer Zephyr con protezione bidirezionale durano il triplo rispetto alle mascherine monouso e assicurano il massimo filtraggio dell’aria. Progettato con circolazione attiva, Razer Zephyr è dotato di due camere di ricambio dell’aria che permettono una circolazione continua della stessa dall’esterno all’interno e viceversa.   

Razer Zephyr è arricchito da una coppia di ventole a 2 velocità (4200/6200 RPM) che permettono una maggiore circolazione dell’aria per un raffreddamento ancora più efficace, fornendo aria fresca filtrata e un maggiore comfort. Razer Zephyr garantisce, infine, un livello elevato di interazione sociale grazie a un design trasparente con uno strato di rivestimento anti-appannamento e luci interne per consentire di mostrare le proprie espressioni facciali. 

Con la tecnologia Razer Chrome RGB è possibile personalizzare le luci tramite l’app su Android e iOS. Creati per un futuro sostenibile, i filtri di grado N95 del Razer Zephyr mantengono un’efficienza di filtrazione ottimizzata fino a tre giorni, con una riduzione pari all’ 80% in meno di rifiuti rispetto alle maschere monouso. 

  • Razer Zephyr è disponibile su Razer.com a 109.99 euro. 
  • Razer N95 Grade Filter Pack (10 set di filtri) è disponibile su Razer.com a 34.99 euro. 
  • Razer Zephyr Starter Pack (Zephyr e tre N95 Grade Filter Packs) è disponibile su Razer.com a 159.99 euro. 

Il secondo articolo è la nuova Sedia da Gaming Razer Enki, progettata per garantire una distribuzione ottimale del peso, con archi delle spalle estesi a 110 gadi ed una seduta ultrawide da 21″, con reclinazione a 152 gradi e un arco lombare incorporato, per una postura che allevia la pressione e lo stress su schiena e gambe.

La Razer Enki Pro vanta una finitura in fibra di carbonio sull’esterno della sedia, rivestita in Alcantara premium e similpelle sostenibile, con cuscino dello schienale a doppia densità per un comfort mirato alla zona lombare. Razer Enki Pro, Razer Enki, Razer Enki X sono disponibili su Razer.com e retailer selezionati a partire da 329,99 euro. E come ultimo prodotto non poteva di certo mancare l’Headset Razer Kraken V 3.

Progettate da zero per offrire la migliore esperienza audio possibile, le nuove Razer Kraken V3 vantano la tecnologia Razer HyperSense, la quale offre un feedback sensoriale tattile ricco e realistico basato su spunti audio. I giocatori possono avvertire le azioni in gioco con driver aptici avanzati situati nei padiglioni auricolari, in grado di convertire i segnali sonori in feedback tattile dinamico.

Le cuffie sono realizzate con i driver Razer TriForce Titanium da 50mm per creare un suono potente e coinvolgente, mentre il THX Spatial Audio offre agli utenti un’opzione di audio surround con una più ampia serie di funzionalità di personalizzazione. Sfoggiano un design rinnovato più sottile e leggero, con un nuovo anello lucido Razer Chroma RGB, un microfono supercardioide HyperClear removibile e funzionalità di ricarica USB-C. 

Razer Kraken V3 Pro, Razer Kraken V3 HyperSense, e Razer Kraken V3 saranno disponibili su Razer.com e retailer selezionati a partire da 109.99 euro. 

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE