Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, Recensioni Hardware, Switch

Recensione Controller EasySMX ESM 4108 Wireless

Quest’oggi torno a parlarvi di EasySMX con la Recensione del Controller ESM 4108 Wireless, che potete vedere sia nelle immagini che nel video riportati nell’articolo.

Sul mercato esistono numerosi controller economici, controller bluetooth e controller wireless da utilizzare con PC, smartphone, tablet ed altre piattaforme, ma quando si parla di controller di qualità ma senza pretese e dal costo contenuto, allora i prodotti EasySMX sono il TOP nel settore.

Il controller di cui vi parlerò oggi presenta delle caratteristiche davvero interessanti che vi riporto a seguire.

Controller EasySMX ESM 4108 Wireless Recensione

Partiamo dalla confezione, la quale include sia il Controller che un cavetto USB per la ricarica ed un manuale di istruzioni anche in lingua italiana, il quale spiega come collegare il controller alle varie piattaforme.

Il controller è Wireless/Bluetooth e si collega al PC, Smartphone, Tablet ed altre piattaforme senza filo, ricaricandosi con il cavo nella confezione che può essere collegato ad una fonte esterna da 5V.

Come da tradizione per tutti i dispositivi prodotti dall’azienda, non mancano all’appello dei LED che illuminano il controller, mettendo in evidenzia i 4 tasti funzione (A,B,X,Y) e lo stick analogico destro, oltre i led situatinei fori anteriori.

A seconda della piattaforma di destinazione dovrete premere una specifica combinazione di tasti. Il controller è comodo da impugnare, leggero e antiscivolo, essendo la scocca realizzata con materiale leggermente ruvido al tatto.

A differenza di molti controller economici, l’ESM 4108 presenta tasti morbidi da premere con i grilletti posteriori che non scendono fino in fondo come accade solitamente con quelli dei controller Xbox One e Dual Shock 4, fermandosi a metà.

Il controller è compatibile con tutte le versioni di Windows da Windows 7 a Windows 10, Nintendo Switch e Android, purtroppo però non è compatibile con Xbox360, Xbox One, iOS, Mac e Android TV. La batteria da 600 mAh consente di giocare fino ad 8 ore circa con una singola carica, non manca all’appello la vibrazione.

Il controller funziona fino ad una distanza di 10 M e si ricarica in 2.5 ore. Confortevole da utilizzare per lunghe sessioni e antiscivolo, l’ideale per i giocatori che sudano spesso dalle mani.

Se siete interessati ad acquistarlo potete trovarlo sul sito web ufficiale.

Controller EasySMX ESM 4108 Wireless Video Recensione

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy