You cannot copy content of this page
Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, Recensioni Hardware

Recensione Headset Gaming Glary Tronsmart

Quest’oggi torno a parlarvi di Hardware con la Recensione delle Cuffie Gaming Glary di Tronsmart, che mi sono state gentilmente offerte per questo test. 

Headset Gaming Galary Tronsmart Recensione

Partiamo come sempre dall’Unboxing, nella confezione troverete:

  • Un manuale di istruzioni
  • Un paio di Cuffie da Gaming 
  • Un microfono (connesso alle Cuffie)

Le Cuffie utilizzano la connettività USB sia per l’alimentazione dei LED che di Cuffie e Microfono, per tanto potete dire addio al tradizionale Jack, ciò conferisce una qualità superiore al giusto prezzo. Gli Headset sono estremamente comodi da indossare, grazie a padiglioni e driver di generose dimensioni, realizzati con materiali morbidi, adattandosi perfettamente alle vostre orecchie.

 

Le Cuffie da Gaming economiche di Tronsmart possono essere regolate tramite dei pulsanti superiori, estendendo o riducendo l’archetto cosi come la distanza tra i driver. Come anticipato e come potete vedere da foto e video, presentano dei LED sia attorno ai Driver che sulla punta del microfono, LED che possono essere attivati o disattivati all’occorrenza come per il Microfono.

Tramite una console di comando potete regolare il volume delle cuffie, che solitamente è presente sulle stesse, accendere o spegnere Led e Microfono o interagire con l’equalizzatore. Le Cuffie Gaming sono cosi comode che sembrerà non indossarle, grazie sopratutto ad un peso ridotto, rispetto molti altri prodotti presenti sul mercato.

Utilizzando la tecnologia Plug and Play vi basterà collegarle per utilizzarle fin da subito, non necessitano di installazione o configurazione. 

 

E la qualità Audio? Naturalmente parlo pur sempre di un prodotto economico ma come Audio vi sorprenderà, in quanto il suono pur non avendo alti e bassi eclatanti riuscirà a stupirvi, ottima la qualità del microfono, la quale vi permetterà di comunicare con gli amici senza i fastidiosi fruscii, nonostante non disponga della solita protezione in spugna, sostituita da un copri microfono che si accende.

Per l’acquisto del prodotto vengono richiesti 35€ circa, prezzo giustificato dalla qualità. Se siete alla ricerca di Cuffie da Gaming economiche, allora vi consiglio di farci un pensiero. 

Headset Gaming Galary Tronsmart Video Recensione

A seguire vi riporto la Video Recensione delle Cuffie da Gaming economiche Galary Tronsmart, se siete interessati ad acquistarle potete trovarle QUI

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy