Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, Recensioni Hardware

Recensione Tastiera da Gaming economica Perixx PX 200

Sul mercato esistono svariate tastiere da gaming, tastiere economiche e addirittura tastiere da gaming economiche, quest’oggi voglio parlarvi proprio di quest’ultima categoria, attraverso la Recensione della Tastiera da Gaming economica Perixx PX 1200.

Tastiera da Gaming economica Perixx PX 200 – Recensione

Perixx è un’azienda specializzata nella produzione di tastiere da gaming, mouse da gaming ed altre periferiche economiche, vendute ad un prezzo contenuto per soddisfare le esigenze di coloro che non possono o vogliono spendere cifre esorbitanti per l’acquisto di una tastiera o un mouse.

Perixx produce tastiere meccaniche, tastiere per lavoro, mouse economici ed ogni altra sorta di periferica, quest’oggi voglio condividere con voi le mie impressioni sulla Perixx PX 1200, una tastiera da gaming economica ed estremamente silenziosa.

La PX 1200 è una tastiera il cui design potrebbe attirare i videogiocatori, realizzata con materiali di buona qualità, garantisce milioni di clic con ogni singolo tasto, riducendo allo stesso tempo il suono emesso alla loro pressione, rendendo la tastiera silenziosa.

La tastiera da gaming economica Perixx PX 1200 presenta un tasto circolare nell’angolo in alto a destra, il quale non solo può essere premuto per cambiare i LED RGB ma anche ruotatp per regolare l’intensità di illuminazione.

La tastiera può accendersi in vari colori tra cui rosso, blu, viola o alternato. Non presenta tasti programmabili o Macro ma include 5 pulsanti circolari nella sommità che permettono di alzare o abbassare il volume dell’Audio del PC e compiere ulteriori azioni, con delle icone che si accendono alla pressione dei tasti NUM Lock e Caps Lock.

La tastiera da gaming Perixx si collega al PC attraverso la connettività USB e sfrutta la tecnologia Plug and Play per l’auto installazione e configurazione della periferica, permettendo un utilizzo immediato.

Naturalmente la tastiera include il poggiapolsi, il quale può essere facilmente installato o rimosso all’occorrenza, tramite una lieve pressione o agganciando gli appositi supporti nei fori. Purtroppo però a differenza di altre tastiere economiche, il poggiapolsi non rimane saldamente attaccato alla tastiera, staccandosi dalla stessa non appena la muoverete.

Sostanzialmente si tratta di un prodotto economico, che nonostante faccia la sua figura grazie ad un accattivante design con tanto di LED, resta pur sempre una periferica da gaming a prezzo contenuto.

Se siete interessati ad acquistarla potete trovarla su Amazon cliccando QUI

Caratteristiche ufficiali

  • Design elegante con layout QWERTY
  • Cavo USB resistente con lunghezza 1,8 metri e USB placcato oro 
  • Anti-ghosting 18 tasti con chiave di blocco di Windows
  • Illuminazione RGB variabile in colorazione e luminosità 
  • Tasti morbidi e silenziosi da premere 

Tastiera da Gaming economica Perixx PX 200 – Video Recensione

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy