Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Recon 500: Le nuove cuffie di Turtle Beach con Driver Dual da 60mm

Turtle Beach annuncia l’arrivo sul mercato delle nuove cuffie da gaming con Driver Dual da 60mm, le uniche attualmente esistenti. Padiglioni personalizzati AccuTune in legno composito per una qualità del suono senza precedenti.

Le Recon 500 dispongono di un microfono a cancellazione del rumore con tecnologia TruSpeak, cuscinetti in memory foam e tecnologia ProSpecs, e struttura ultra leggera e confortevole. Le nuove cuffie gaming di Turtle Beach montano un jack standard da 3,5 mm, compatibili con Xbox One,Xbox Series,PS5,PS4,Nintendo Switch,PC e dispositivi Mobile.

L’archetto è regolabile e rinforzato in metallo, costruito per durare nel tempo, leggero e flessibile, adatto alle lunghe sessioni di gioco, la struttura delle cuffie è realizzata in modo da risultare comoda anche a coloro che indossano gli occhiali.

Il lancio è fissato per il 18 Giugno 2021 al prezzo di 79,99€.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE