Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Red Dead Online: bonus sulle attività Cacciatori di taglie e sulla modalità Resa dei conti

I vigilanti a caccia di taglie e di denaro saranno felicissimi di sapere che tutte le missioni Caccia alla taglia, tra cui le dieci Taglie leggendarie, e gli eventi Free Roam dedicati ai Cacciatori di taglie forniscono il 50% di PE del Ruolo in più fino al 24 febbraio.

Sconti per i Cacciatori di Taglie in Red Dead Online

Anche chi desidera mettersi alla prova sfidando altri pistoleri nelle modalità Resa dei conti riceverà il 50% di PE in più per tutta la settimana. Alleati con una squadra di grilletti facili nella serie in evidenza della settimana: Corsa alle armi a squadre. Fatti strada in un campo di battaglia sempre più piccolo pieno di cavalli, armi e corazze e scatenati in una lotta all’ultimo sangue. Inoltre, questa settimana puoi ricevere il 50% di PE extra in tutte le Gare.

Se ami il risparmio, sappi che il catalogo Wheeler, Rawson & Co. include una serie di sconti sugli articoli dedicati ai Cacciatori di taglie, tra cui le varianti per Cacciatori di taglie del Revolver Schofield e del fucile Bolt-action a canna rigata, e il 30% in meno sul Revolver LeMat e sul Fucile a canna liscia a ripetizione. Ricorda che consegnare i ricercati ancora vivi può incrementare i tuoi guadagni: questa settimana, approfitta del 30% di sconto sul Lazo rinforzato per rendere impossibile la fuga a qualsiasi criminale.

I membri di PlayStation Plus riceveranno gratis 3 Rifornimenti di macerato e 3 Rifornimenti da Commerciante.

In più, i giocatori di Red Dead Online in possesso di un account Twitch Prime collegato al Social Club di Rockstar avranno gratuitamente la Borsa da Collezionista e il miglioramento Rame lucido per l’alambicco.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE