Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Red Dead Online: Nuova professione ed altre novità interessanti in arrivo

A partire dal 13 Dicembre 2019 saranno disponibili in Red Dead Online delle interessanti novità tra cui la professione da Distillatore. A seguire vi riporto tutti i dettagli in Anteprima.

Le novità in arrivo in Red Dead Online

Arriva nel vecchio west un nuovo modo per contrabbandare. Il nuovo ruolo da Distillatore vi permetterà di sbloccare abilità uniche, perfezionare i metodi di distillazione ed avere addirittura un locale clandestino.

I commercianti che hanno portato a termine una missione di vendita o raggiunto il rango 5 potranno acquistare la Capanna da Distillatore, la dimora perfetta per i propri traffici illeciti. Per tale occasione verranno aggiunte nuove missioni con Maggie da giocare in solitaria o con gli amici, nelle quali dovrete eliminare le attività rivali per far crescere i propri affari.

Imparerete nuove tecniche e ricette e porterete nel paese il miglior alcol mai assaporato. Siete pronti ad aprire il saloon clandestino? Non manca all’appello la possibilità di personalizzarlo con decorazioni a tema e ospitare la propria banda. 

Concludo con nuovi capi d’abbigliamento e slot aggiuntivi per gli abiti nel guardaroba.  Avete già letto la Recensione di Red Dead Redemption 2?

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy