Il Chief Customer Officer di Gamestop “Frank Hamlin” durante una recente intervista, ha dichiarato di essere entusiasta della decisione di Sony a Microsoft di utilizzare i lettori dischi anche su PS5 e Xbox Scarlett.
Frank non si Γ¨ limitato a questo ma ha affermato:
Negli ultimi anni la dimensione dei giochi Γ¨ cresciuta a dismisura, basta volgere lo sguardo a Cyberpunk 2077 che peserΓ 80 GB o l’attuale Red Dead Redemption 2, che tocca i 100 GB. Se consideriamo che Xbox Scarlett e PS5 avranno il supporto 8K, il gioco potrebbe arrivare a pesare anche 400 GB, data l’elevata risoluzione di asset e texture.
Si vocifera che le nuove console supporteranno la nuova risoluzione 8K, ciΓ² comporterΓ l’inevitabile incremento del peso dei giochi e di conseguenza gli aggiornamenti, espansioni o DLC che sir si voglia.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, abbonandoti al canale Youtube, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon, ENEBA e Instant Gaming, donando su Paypal.