Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

Red Solstice 2: Survivors annunciato con Gameplay Trailer e dettagli

505 Games è lieta di annunciare Red Solstice 2, il nuovo capitolo della serie strategica che porterà i giocatori su Marte a partire dal 17 Giugno su PC al prezzo di 29,99 euro, con la possibilità di provarlo in Anteprima il 12 e 15 Marzo su Steam.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Red Solstice 2: Survivors si svolge nell’anno 117 Dopo Terra, quando le corporazioni gareggiano per assicurarsi il dominio sugli ultimi resti dell’umanità. I giocatori possono comandare una squadra di fino a otto persone in co-op online o farsi strada attraverso una profonda campagna single-player mentre pianificano strategicamente sul come guidare i propri agenti, ricercando nuove tecnologie e contrastando un’invasione mutante che sta prendendo il controllo del pianeta colonizzato.

Giocabile in singolo e co-operativa fino a 8 giocatori, i giocatori dovranno sopravvivere in un mondo ostile, con un gameplay che fonde lo strategico al tempo reale.

Condividilo