You cannot copy content of this page
Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Scarlett

Remnant From the Ashes: Consigli su come migliorare armi ed equipaggiamenti

In Remnant From the Ashes non è solo importante potenziare e migliorare le Abilità o Caratteristiche, ma anche Armi ed Armatura, ossia gli equipaggiamenti. In questo articolo vi darò alcuni consigli utili per potenziare al meglio il proprio equipaggiamento.

Come potenziare l’equipaggiamento in Remnant From the Ashes

Per potenziare le armi e le armature dovrete recarvi dal fabbro (se cosi posso definirlo) nella base principale, avrete bisogno di contanti e materiali. Potete potenziare non solo le armi ma anche i singoli pezzi del proprio equipaggiamento.

Come avviene in Dauntless ogni pezzo di equipaggiamento vi offrirà dei vantaggi se migliorato, lo stesso vale per le armi, indossare più pezzi dello stesso equipaggiamento vi conferirà i massimi vantaggi, per cui cercate di non indossare armature miste.

Scegliete il vostro stile di gioco e indossate l’armatura che fa al caso vostro, dopo di che migliorate solo quella e lo stesso vale per le armi. Nel corso del gioco sbloccherete svariate armature, alcune di esse segrete e con caratteristiche uniche.

Alcune armature vi daranno più energia, altre più stamina e cosi via dicendo. Potete trovare i materiali sia acquistandoli che rovistando dai corpi dei nemici o nei generosi scenari. Spulciate ogni angolo del gioco! 

Alle armi potete applicare delle MOD, acquistabili e sbloccabili nel corso del gioco, potete ad esempio fare in modo che il fucili spari fuoco come abilità secondaria, vi conferisca più energia e cosi via dicendo, scegliete la combinazione che fa al caso vostro, anche se io consiglio personalmente Munizione esplosiva, potrebbe tornarvi molto utile per sconfiggere i Boss in Remnant From the Ashes. 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy