Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Remnant From the Ashes Guida: Come potenziare il Cuore di Drago

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Se state giocando a Remnant From the Ashes, avrete sicuramente ricevuto il cuore di drago, uno strumento utile per ripristinare la barra vitale. Inizialmente ne avrete a disposizione 3 , come fare per potenziare il cuore di drago ed avere più utilizzi? Presto detto.

Come potenziare il Cuore di Drago a Remnant From the Ashes

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Il cuore di drago non è semplice da potenziare, contrariamente ad equipaggiamenti, armi o abilità può essere potenziato solo un certo numero di volte e non sempre, dovrete procurarvi il necessario.

Prima di tutto proseguire con la storia fino a liberare la root madre, dopo di che dialogate con lei alla base principale, la troverete nella medesima zona dove vi sono i personaggi con i quali commerciare i materiali.

Per potenziare il cuore di drago e quindi aumentare gli utilizzi dello stesso, vi verranno richiesti due materiali, il primo può essere ottenuto facilmente dai nemici di grossa taglia, il secondo invece può essere trovato solo in determinati luoghi, per cui dateci sotto con l’esplorazione! 

Tenete bene a mente che quando curate un compagno a terra, utilizzerete uno dei vostri cuori a disposizione.  Potrebbe interessarvi anche Come sconfiggere i Boss a Remnant From the Ashes!

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy