Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Rens annuncia le scarpe fatte con i fondi di caffè

Perchè cestinare i fondi di caffè quando puoi farci un paio di scarpe? E’ questa l’idea di Rens, la quale ha ideato scarpe impermeabili ed ecologiche, realizzate con plastica riciclata e fondi di caffè.

Scarpe di Caffè: La nuova idea di Rens

Le scarpe sono state presentate con una campagna Kickstarter, la quale richiede i fondi necessari per la produzione e commercializzazione di massa. Le scarpe vengono create con 300 grammi di fondi di caffè riciclati e circa 6 bottiglie di plastica riciclata.

Con i fondi di caffè si creano i fili per cucire le scarpe, l’interno e la soletta, mentre il resto è affidato alla plastica. Grazie al rivestimento in caffè, le scarpe sono impermeabili e allo stesso tempo traspiranti.

Le nuove scarpe di Rens sono leggere, resistenti ai raggi ultravioletti e comode da indossare. A seguire vi riporto il video, se invece volete contribuire alla campagna Kickstarter, cliccate QUI!    

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE