Capcom ha annunciato che il remake di Resident Evil 2 sarà disponibile su App Store per iPhone, iPad e Mac a partire dal 10 dicembre. La versione sarà compatibile con i modelli iPhone 16, iPhone 15 Pro e tutti gli iPad e Mac dotati di chip M1 o successivi.
- Prova gratuita e acquisto: I giocatori potranno scaricare una parte della storia gratuitamente per provare il gioco prima di acquistare l’esperienza completa.
- Acquisto universale e progressione incrociata: Il gioco supporta l’Acquisto Universale, quindi con un solo acquisto si avrà accesso su iPhone, iPad e Mac. È anche prevista la progressione incrociata, permettendo ai giocatori di trasferire i dati di salvataggio tra i dispositivi in modo fluido.
- Controlli migliorati per mobile: La versione per iPhone e iPad di Resident Evil 2 includerà controlli ottimizzati e una nuova funzione Auto Fire, che permette di sparare automaticamente dopo aver mirato ai nemici per un breve periodo. Il titolo supporta anche diversi controller compatibili su iPhone, iPad e Mac.
Resident Evil 2 è già disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Steam e Nintendo Switch tramite cloud streaming. Questa nuova versione per i dispositivi Apple offre un’esperienza portatile e di alta qualità del celebre titolo horror.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer