Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Resident Evil 3 Remake: Come sconfiggere Nemesis nel quarto scontro

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Ci siamo, se avete sconfitto Nemesis nel terzo scontro potrete porre fine al suo terrore nel quarto e ultimo combattimento.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

In questo articolo vi spiegherò come eliminarlo definitivamente, dunque cosa dovete fare per finire Resident Evil 3 Remake.

Prima di continuare avete già letto la Recensione di Resident Evil 3 Remake?

Come sconfiggere Nemesis nell’ultimo scontro

L’ultimo combattimento è il più semplice di tutto, può sembrare strano ma è cosi, se ovviamente sapete cosa fare. Lo scontro è molto rapido da portare a termine, appena inizia la boss fight avvicinatevi all’arma che avete alle vostre spalle, dopo la breve cutscene sparate Nemesis.

L’arma si scaricherà e dovrete ricaricarla, nulla di più facile e per vostra fortuna dovrete farlo una sola volta. Quindi sparate con le armi da fuoco ai bulbi per arrestare i suoi attacchi, avvicinatevi ai generatori rossi e spingeteli verso l’interno per attivarli, quindi usate nuovamente l’arma iniziale.

Dopo il secondo colpo dovrete avvicinarvi a Nemesis e finirlo una volta per tutte con il grilletto destro del controller.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy