Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Resident Evil 3 Remake: Come sconfiggere Nemesis nel quarto scontro

Ci siamo, se avete sconfitto Nemesis nel terzo scontro potrete porre fine al suo terrore nel quarto e ultimo combattimento.

Supporta Tech Gaming abbonandoti al canale Twitch (clicca qui) (collega Amazon Prime a Twitch cliccando qui) e/o acquista su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e/o Instant Gaming (clicca qui) oppure usando il codice creatore TGITA su Fortnite e/o nell'Epic Games Store

In questo articolo vi spiegherò come eliminarlo definitivamente, dunque cosa dovete fare per finire Resident Evil 3 Remake.

Prima di continuare avete già letto la Recensione di Resident Evil 3 Remake?

Come sconfiggere Nemesis nell’ultimo scontro

L’ultimo combattimento è il più semplice di tutto, può sembrare strano ma è cosi, se ovviamente sapete cosa fare. Lo scontro è molto rapido da portare a termine, appena inizia la boss fight avvicinatevi all’arma che avete alle vostre spalle, dopo la breve cutscene sparate Nemesis.

L’arma si scaricherà e dovrete ricaricarla, nulla di più facile e per vostra fortuna dovrete farlo una sola volta. Quindi sparate con le armi da fuoco ai bulbi per arrestare i suoi attacchi, avvicinatevi ai generatori rossi e spingeteli verso l’interno per attivarli, quindi usate nuovamente l’arma iniziale.

Dopo il secondo colpo dovrete avvicinarvi a Nemesis e finirlo una volta per tutte con il grilletto destro del controller.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE
error: Questo contenuto è protetto e non può essere copiato!