Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Resident Evil 3 Remake: Come sconfiggere Nemesis nel terzo scontro

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Una volta eliminato Nemesis nel secondo scontro assumerete il ruolo di Carlos e dovrete trovare un vaccino per Jill, al termine della sessione con il suddetto personaggio tornerete a vestire i panni della splendida protagonista del gioco, fino a quando non dovrete vedervela nelle fasi finali nuovamente con Nemesis, nella medesima forma vista nel secondo scontro.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Prima di continuare avete già letto la Recensione di Resident Evil 3 Remake?

Come sconfiggere Nemesis nel terzo scontro in Resident Evil 3 Remake

Nel nuovo combattimento Nemesis avrà le medesime sembianze e lo scontro avverrà più o meno allo stesso modo, con la differenza che ci saranno i non morti a rompervi le scatole.

Inizialmente dovrete evitare i suoi colpi, successivamente inizierà a correre intorno fermandosi per pochi secondi su uno dei generatori, vi basterà colpire i punti blu con un’arma da fuoco per fargli prendere la scossa, quindi colpitelo poi con il lanciagranate se lo avete o altre armi, evitando i non morti.

Dopo diversi colpi assisterete ad una cutscene che porrà fine allo scontro.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy