Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Resident Evil 3 Remake: Dove trovare il fucile a pompa M3

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Una delle armi più forti presenti in Resident Evil 3 Remake è indubbiamente il fucile a pompa M3, ma dove si trova e come ottenerlo? In questa guida vi spiegherò cosa fare.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Prima di continuare avete già letto la Recensione di Resident Evil 3 Remake?

Come ottenere il fucile a pompa M3 in Resident Evil 3 Remake

Il fucile a pompa M3 è localizzato nell‘area centrale di Racoon City, vi tornerà estremamente utile nel corso del gioco. Prima di tutto dovete procurarvi una tronchese, utile per spezzare le catene che bloccano porte e armadietti.

La tronchese si trova in un magazzino che potete raggiungere dopo aver spento le fiamme con l’idrante. Quindi attraversate il locale con la tenda viola, l’insegna con lo shuttle e la ciambella e girate a destra, entrate dunque nell’edificio chiamato Kite Bros Railway e percorrete il corridoio a sinistra, dopo di che girate a destra ed aprite la prima porta a destra.

Il fucile è custodito in una cabina chiusa con delle catene, quindi usate il tronchetto per prenderlo.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy