Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Resident Evil 4 Remake: Come sbloccare armi con munizioni infinite

Se state giocando Resident Evil 4 Remake, sarete lieti di sapere che come ogni titolo della serie, è presente la possibilità di sbloccare armi con munizioni infinite.

Partiamo dal Lanciarazzi, ottenibile completando l’avventura a qualsiasi livello di difficoltà, dopo di che dovrete avviare il gioco in modalità Nuova Partita + e acquistare l’arma dal venditore al prezzo di 2 milioni di pesatas.

Per ottenere il potenziamento unico del Cannone Portatile per avere proiettili infiniti per la Mangnum, dovrete completare l’avventura a difficoltà Professionista senza utilizzare armi bonus, quindi acquistare tutti i potenziamenti standard dal mercante.

Per la mitragliatrice con colpi infiniti la situazione si fa più complicata, dovrete completare il gioco a livello Professionista e con grado A, ottenibile se giungete ai titoli di coda in meno di 7 ore, quindi recarvi dal mercante e spendere 660.000 pesatas.

Se siete amanti del coltello di Leon, dovete sapere che è possibile avere una variante indistruttibile, potete sbloccarla sparando alle 16 figure del Clockwork Castellan, quindi acquistarlo dal mercante.

Infine per le munizioni infinite per tutte le armidovrete sbloccare le Orecchie da Gatto e spendere 2000 Punti dal mercante. Per ricevere tale oggetto bisognerà finire il gioco a livello Professionista con grado S+.

Condividilo